sabato 14 gennaio 2012

Musical Expression - The Way I Feel (House Of Jazz Mix)


Riecco il nostro appuntamento con i classici dell'House Music. Oggi Vi proponiamo "The Way I Feel" di Musical Expression (progetto del quale purtroppo non ho trovato notizie) nella versione remixata da House of Jazz (trio composto da Chauncey Alexander, Sherman Burks & Joe Long) pubblicato nel 1993 dall'etichetta Lazyboy. Come al solito, Buon Ascolto ;)

Here comes again our appointment with the House Music classics. Today we propose "The Way I Feel" by Musical Expression (a project of which unfortunately I did not find news) in the remixed version by House of Jazz (trio composed by Chauncey Alexander, Sherman Burks & Joe Long) published in 1993 by the label Lazyboy. As usual, Good Listening ;)

 - Musical Expression - The Way I Feel (House Of Jazz Mix) -



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Widget